x

x

Mondi POPCinemaIl libro che spiega Star Wars con le infografiche

Il libro che spiega Star Wars con le infografiche

Attualmente direttore artistico di Entertainment Weekly, Tim Leong è un esperto di infografiche che nel 2013 ha pubblicato con Chronicle Books il saggio Super Graphic: A Visual Guide to the Comic Book Universe, un libro ricco di diagrammi, grafiche, schemi e timeline atti a spiegare in modo semplice il mondo dei supereroi americani.

La saga di Star Wars non sarà complessa come quelle degli eroi in costume, ma con i suoi numerosi personaggi e i loro intrecci è in grado di dare qualche preoccupazione agli spettatori, soprattutto quelli meno abituali.

La nuova opera di Leong è proprio dedicata all’universo ideato da George Lucas nel 1977. Star Wars Super Graphics: A Visual Guide to a Galaxy Far, Far Away (uscito negli Stati Uniti lo scorso 25 luglio) è un libro che tramite infografiche spiega (letteralmente) l’intera saga, dalla trilogia originale in poi, per il pubblico più distratto, ma che diventa anche una guida preziosa per gli appassionati, come dimostrano le pagine in anteprima che vi mostriamo di seguito, dopo la copertina.

star wars guida

star wars guida

star wars guida

star wars guida

star wars guida

star wars guida

star wars guida

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO