x

x

BonelliIl trailer italiano di Monolith e la data di distribuzione nei cinema

Il trailer italiano di Monolith e la data di distribuzione nei cinema

È stato diffuso il trailer italiano di Monolith, thriller di fantascienza diretto da Ivan Silvestrini e ideato da Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo e LRNZ, prodotto da Sky Cinema HD e Lock & Valentine in co-produzione con Sergio Bonelli Editore.

Dopo essere stato presentato a fine agosto 2016 all’interno del Horror Channel FrightFest, arriva nei cinema italiani dal 12 agosto prossimo, distribuito da Vision Distribution.

Oltre che un film, Monolith è anche una serie a fumetti in due volumi, co-scritta da Recchioni e Uzzeo e disegnata da LRNZ, pubblicata Sergio Bonelli Editore quest’anno. Qui si possono leggere un po’ di pagine del primo volume.

La pellicola racconta di un’auto ipertecnologica, intelligente e inespugnabile che imprigiona al suo interno un bambino lasciando fuori la sua mamma, completamente sola nel deserto. Il cast comprende: Katrina Bowden Damon Dayoub, Brandon Jones, Ashley Madekwe, Jay Hayden e Nixon e Crew Hodges.

Il film verrà presentato in anteprima al Fondo Sclavi Festival venerdì 7 luglio alle ore 21.45 presso il Castello Venegono Superiore di Varese. L’anteprima sarà preceduta da un incontro alle 18.30 con gli autori Roberto Recchioni e del Direttore editoriale Sergio Bonelli Editore Michele Masiero.

L’8 luglio alle 21.00 è prevista l’anteprima del film alla prima edizione del Cine&Comic Fest presso la Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, che sarà preceduta da un saluto in sala del regista Ivan Silvestrini e dell’autore Roberto Recchioni.

Infine, il 15 luglio alle 19.00 al Giffoni Film Festival presso la sala Truffaut è previsto l’incontro “Monolith: Lezione di Cinema dal Fumetto al film” con Ivan Silvestrini e Mauro Uzzeo.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO