x

x

BonelliIl trailer italiano di Monolith e la data di distribuzione nei cinema

Il trailer italiano di Monolith e la data di distribuzione nei cinema

È stato diffuso il trailer italiano di Monolith, thriller di fantascienza diretto da Ivan Silvestrini e ideato da Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo e LRNZ, prodotto da Sky Cinema HD e Lock & Valentine in co-produzione con Sergio Bonelli Editore.

Dopo essere stato presentato a fine agosto 2016 all’interno del Horror Channel FrightFest, arriva nei cinema italiani dal 12 agosto prossimo, distribuito da Vision Distribution.

Oltre che un film, Monolith è anche una serie a fumetti in due volumi, co-scritta da Recchioni e Uzzeo e disegnata da LRNZ, pubblicata Sergio Bonelli Editore quest’anno. Qui si possono leggere un po’ di pagine del primo volume.

La pellicola racconta di un’auto ipertecnologica, intelligente e inespugnabile che imprigiona al suo interno un bambino lasciando fuori la sua mamma, completamente sola nel deserto. Il cast comprende: Katrina Bowden Damon Dayoub, Brandon Jones, Ashley Madekwe, Jay Hayden e Nixon e Crew Hodges.

Il film verrà presentato in anteprima al Fondo Sclavi Festival venerdì 7 luglio alle ore 21.45 presso il Castello Venegono Superiore di Varese. L’anteprima sarà preceduta da un incontro alle 18.30 con gli autori Roberto Recchioni e del Direttore editoriale Sergio Bonelli Editore Michele Masiero.

L’8 luglio alle 21.00 è prevista l’anteprima del film alla prima edizione del Cine&Comic Fest presso la Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, che sarà preceduta da un saluto in sala del regista Ivan Silvestrini e dell’autore Roberto Recchioni.

Infine, il 15 luglio alle 19.00 al Giffoni Film Festival presso la sala Truffaut è previsto l’incontro “Monolith: Lezione di Cinema dal Fumetto al film” con Ivan Silvestrini e Mauro Uzzeo.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock