x

x

Mondi POPCinemaUn film sulle origini del Joker

Un film sulle origini del Joker

DC Comics e Warner Bros. hanno avviato la produzione di un nuovo film legato al mondo di Batman e dedicato interamente al Joker. La prima bozza di sceneggiatura è stata affidata Todd Phillips (Una notte da leoni) e Scott Silver (8 Mile). Il regista dovrebbe essere lo stesso Phillips, sotto la produzione di Martin Scorsese.

L’attore incaricato di interpretare il protagonista non dovrebbe essere Jared Leto – che ha vestito i panni del Joker nel recente Suicide Squad e che li riprenderà nel suo sequel e nello spin-off su Harley Quinn – ma un altro attore, possibilmente più giovane. L’intenzione è infatti quella di incentrare il film sulle origini del personaggio.

Come riporta Deadline, il film sarà ambientato nei primi anni Ottanta e avrà atmosfere hard boiled. Non è ancora stata fissata nessuna data per la distribuzione della pellicola nelle sale.

joker

Leggi anche: Le 10 migliori storie del Joker

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO