x

x

Mondi POPCinemaUn film sulle origini del Joker

Un film sulle origini del Joker

- Advertisement -

DC Comics e Warner Bros. hanno avviato la produzione di un nuovo film legato al mondo di Batman e dedicato interamente al Joker. La prima bozza di sceneggiatura è stata affidata Todd Phillips (Una notte da leoni) e Scott Silver (8 Mile). Il regista dovrebbe essere lo stesso Phillips, sotto la produzione di Martin Scorsese.

L’attore incaricato di interpretare il protagonista non dovrebbe essere Jared Leto – che ha vestito i panni del Joker nel recente Suicide Squad e che li riprenderà nel suo sequel e nello spin-off su Harley Quinn – ma un altro attore, possibilmente più giovane. L’intenzione è infatti quella di incentrare il film sulle origini del personaggio.

Come riporta Deadline, il film sarà ambientato nei primi anni Ottanta e avrà atmosfere hard boiled. Non è ancora stata fissata nessuna data per la distribuzione della pellicola nelle sale.

joker

Leggi anche: Le 10 migliori storie del Joker

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

poster comicon bergamo 2024

Le prime novità di Comicon Bergamo 2024

Comicon Bergamo 2024 è alle porte e l'organizzazione del festival ha annunciato le prime novità, con ospiti ed eventi.
comicon napoli logo

Sono in vendita i biglietti di Comicon Bergamo 2024

L’organizzazione di Comicon ha aperto la prevendita dei biglietti per l’edizione 2024 del festival di Bergamo.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 19 al 22 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.