x

x

Mondi POPAnimazioneTitolo e trailer del nuovo film di Mazinga Z

Titolo e trailer del nuovo film di Mazinga Z

Il nuovo film animato dedicato a Mazinga Z – il primo tra i robottoni creati da Go Nagai, nel 1972 – ha un titolo ufficiale: Mazinger Z Infinity. Ad annunciarlo è stata la produzione dello stesso lungometraggio, che ha anche presentato un nuovo trailer (contenente una nuova versione del tema musicale della serie originale).

Diretto da Junji Shimizu (One Piece), il film esordirà prima in Europa che in Giappone, dove sarà distribuito solo a partire dal 13 gennaio 2018. In Italia, invece, la data di uscita è fissata per il 27 ottobre 2017, con distribuzione Lucky Red.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film, presentata da Toei Animation:

Un tempo l’umanità si trovò in pericolo per mano dell’Impero di Mikene giudato dal malvagio scienziato Dottor Inferno. Alla guida del super-robot Mazinga Z e con l’aiuto dei suoi amici del laboratorio scientifico, Koji Kabuto sventò le malvagie ambizioni del Dottor Inferno e riportò la pace nel mondo.

Da allora sono passati dieci anni… Ritiratosi dal ruolo di pilota, Koji Kabuto ha seguito le orme di suo padre e del suo patrigno come scienziato. A un certo punto, si imbatte in una struttura gigante sepolta sotto il monte Fuji insieme a un misterioso segno di vita…

Nuovi incontri, nuove minacce e un nuovo fato attendono l’umanità. L’ex eroe Koji Kabuto deve prendere una decisione per il suo futuro, se essere un dio o un demone…

Questo film pieno di azione mostra la feroce battaglia combattuta dalla gente e da Mazinga Z, a cui è ancora una volta affidato il futuro dell’umanità!

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO