x

x

News'Nightmare Before Christmas' di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

‘Nightmare Before Christmas’ di Tim Burton avrà un sequel a fumetti

A quasi 25 anni dall’uscita nelle sale, il lungometraggio animato ideato e prodotto da Tim Burton torna con un seguito, questa volta a fumetti.

Nightmare Before Christmas sequel

Il progetto sarà realizzato da Tokyopop, editore statunitense specializzato in manga. La storia, intitolata Nightmare Before Christmas: Zero’s Journey, racconterà le vicissitudini di Zero, il cane di Jack Skeleton, smarritosi nella Città del Natale.

Il fumetto sarà scritto da DJ Milky e disegnato in stile manga dallo Studio DICE (già autori dell’adattamento de La Bella e la Bestia disneyano). La pubblicazione è prevista per la primavera del 2018.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock