x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Batman: White Knight" #1 di Sean Gordon...

Un po’ di pagine da “Batman: White Knight” #1 di Sean Gordon Murphy

Lo scorso luglio, DC Comics ha annunciato ufficialmente l’uscita di Batman: White Knight, miniserie scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy (Punk Rock JesusThe Wake) il cui primo numero sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 4 ottobre.

Ambientata in un universo alternativo, la miniserie presenterà un insolito capovolgimento di ruoli tra l’Uomo Pipistrello e la sua nemesi più famosa, il Joker. Il “Cavaliere Bianco” del titolo sarà proprio quest’ultimo, impegnato nel ruolo dell’eroe per proteggere Gotham City dalle macchinazioni malvagie di Bruce Wayne. Murphy ha rivelato di essersi ispirato a David Bowie, per la sua versione del Joker.

In previsione dell’esordio in fumetteria, la casa editrice ha mostrato in anteprima le due copertine (regular e variant, entrambe dello stesso Murphy) e cinque pagine del primo albo, che vi mostriamo di seguito.

batmanwhiteknight0a

batmanwhiteknight0b

batmanwhiteknight1

batmanwhiteknight2

batmanwhiteknight3

batmanwhiteknight4

batmanwhiteknight5

Ultimi articoli

Il primo trailer di “Transformers One”

Eagle Pictures ha presentato il primo trailer di "Transformers One", film d'animazione che farà da prequel alla saga dei robottoni.

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti che vedrà gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock