x

x

NewsLa copertina di "Macerie prime", il nuovo fumetto di Zerocalcare

La copertina di “Macerie prime”, il nuovo fumetto di Zerocalcare

Bao Publishing ha diffuso la copertina del nuovo fumetto di Zerocalcare, che si intitolerà Macerie prime e sarà distribuito in libreria e fumetteria dal 14 novembre prossimo.

zerocalcare macerie prime

Il volume – cartonato di 192 pagine in bianco e nero dal costo di 17 euro – sarà proposto con tre copertine differenti: quella “regular” (mostrata sopra), disegnata da Zerocalcare e colorata da Alberto Madrigal, una “variant” da libreria tirata in 5.000 copie e una “variant” da fumetteria tirata in 1.500 copie numerate. Entrambe le copertine “variant” sono realizzate da Zerocalcare e verranno mostrate nei prossimi giorni.

Macerie prime, spiega l’editore, è una storia in due atti. Il seguito sarà pubblicato a maggio 2018 e si intitolerà Macerie prime – Sei mesi dopo.

Ultimi articoli

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock