x

x

NewsAnteprimeLa prima storia di Dragonero da giovane

La prima storia di Dragonero da giovane

Si intitola Senzanima ed è la prima storia di Dragonero da giovane, un progetto a cui gli autori Luca Enoch e Stefano Vietti stanno lavorando da tempo.

dragonero senzanima

Scritta da Luca Enoch e disegnata da Mario Alberti, con i colori di Andres Mossa, sarà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 in un volume cartonato, che verrà in seguito distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 6 dicembre prossimo.

Questo racconto è il primo capitolo di una nuova collana parallela alla serie regolare, che narrerà a colori una fase della vita del protagonista da giovane, pur diversificandosi per i toni più adulti da un altro progetto in lavorazione: l’annunciata serie “Young” di prossima pubblicazione, destinata invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Il fumetto racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.

Di seguito alcune tavole in anteprima dal sito dell’editore:

dragonero senzanima

 

dragonero senzanima

 

dragonerosenzanima1

Leggi anche: Dragonero n. 50, il (buon) fantasy italiano che ho rischiato di perdermi

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock