x

x

NewsGlenn Fabry sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

Glenn Fabry sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

L’illustratore e fumettista inglese Glenn Fabry sarà tra gli ospiti internazionali della prossima edizione di Lucca Comics and Games – che si terrà dall’1 al 5 novembre – in collaborazione con Edizioni Inkiostro, che pubblicherà un artbook inedito dell’autore.

A darne notizia è stato lo stesso autore con un messaggio sulla propria pagina Facebook.

glennfabry

Fabry è noto soprattutto come collaboratore di Pat Mills su Sláine e come copertinista di tutti i 66 albi di Preacher, la serie Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon. Nel corso della sua carriera ha disegnato, con il suo stile realistico e orrorifico, anche personaggi come Judge Dredd, Batman, The Authority e Thor, spesso in collaborazione con lo stesso Ennis.

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock