x

x

NewsFlashLeiji Matsumoto tornerà a disegnare Galaxy Express 999

Leiji Matsumoto tornerà a disegnare Galaxy Express 999

A quasi ottant’anni di età il fumettista giapponese Leiji Matsumoto – padre di Capitan Harlock, Queen Esmeraldas e molti altri personaggi – tornerà a disegnare una delle sue serie più popolari, Galaxy Express 999.

Dopo aver dichiarato che la serie sarebbe ripresa la prossima estate, più di recente, durante un viaggio a Hong Kong ha specificato che sarà proprio lui a disegnarla.

galaxyexpress999
La serie, in 18 volumi usciti originariamente in Giappone tra il 1977 e il 1981 e pubblicati in Italia da Planet Manga tra il 2005 e il 2009, racconta di un ragazzo del futuro che intraprende un viaggio su un treno spaziale in compagnia della affascinante Maetel, verso un pianeta dove potrà ottenere un ambito corpo robot.

Ultimi articoli

daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock