x

x

NewsAnteprimeIl romanzo "Mani nude" di Paola Barbato diventa un fumetto

Il romanzo “Mani nude” di Paola Barbato diventa un fumetto

Mani nude, romanzo noir di Paola Barbato vincitore nel 2008 del premio Scerbanenco, diventerà un fumetto, pubblicato da Sergio Bonelli Editore in occasione di Lucca Comics and Games 2017.

Ambientato nel mondo delle lotte clandestine, il romanzo sarà adattato a fumetti dalla stessa Barbato – già sceneggiatrice di Dylan Dog, oltre che della miniserie Ut – e dai disegnatori Paolo Armitano e Davide Furnò, in precedenza al lavoro su Cassidy e Saguaro.

mani nude fumetto

Il libro, un brossurato di 304 pagine in bianco e nero e in formato 18,5×25 cm (al prezzo di 22 euro), sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games, dall’1 al 5 novembre 2017, per poi essere distribuito in librerie e fumetterie.

Nell’annunciare il progetto, la casa editrice ha mostrato anche alcune pagine in anteprima del volume, che vi riportiamo di seguito.

mani nude fumetto

 

mani nude fumetto

mani nude fumetto

mani nude fumetto

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock