x

x

NewsFlashShawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

Shawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

Shawn Martinbrough, disegnatore americano di Thief of Thieves – pubblicato negli Stati Uniti dall’etichetta SkyBound di Robert Kirkman – sarà ospite della prossima edizione di Romics, che si terrà a Roma dal 5 al 9 ottobre 2017, in collaborazione con l’editore saldaPress.

Ad annunciarlo con un comunicato stampa è stata la stessa casa editrice, che ospiterà l’autore presso il proprio stand. Nel corso della sua carriera Martinbrough ha collaborato con tutte le principali case editrici americane, da Marvel a DC Comics, passando per Dark Horse e Image Comics. Tra i personaggi da lui disegnati figurano Batman, Luke Cage, Capitan America, Pantera Nera e Hellboy.

Per l’occasione, Martinbrough sarà insignito del Romics d’Oro.

thief_of_thives_vol3_piatta

Il calendario degli eventi a cui prenderà parte Martinbrough e gli orari delle signing session saranno comunicati in un secondo momento sui siti ufficiali di Romics e di saldaPress.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock