x

x

BonelliTitolo e trama della nuova storia di Dylan Dog scritta da Tiziano...

Titolo e trama della nuova storia di Dylan Dog scritta da Tiziano Sclavi

Si intitola Nel mistero la nuova storia di Dylan Dog scritta dal suo creatore, Tiziano Sclavi. É disegnata da Angelo Stano, colui che caratterizzò graficamente il personaggio illustrando il primo numero della serie, L’alba dei morti viventi, nel 1986.

Il fumetto sarà pubblicato da Sergio Bonelli Editore il prossimo novembre in un edizione cartonata da libreria di 144 pagine a colori (di Giovanna Niro) e conterrà anche diversi extra per un costo di 19,00 euro. Solo successivamente verrà proposta in edicola sulla testata mensile dell’indagatore dell’incubo.

La storia verte sulla misteriosa predizione di un senzatetto riguardo un efferato atto criminale che sta per accadere e del quale Dylan Dog potrebbe rimanere vittima. Al centro della vicenda c’è uno spietato serial killer che semina la morte sulle strade di Londra.

Nel mistero è la seconda storia del personaggio scritta da Sclavi dopo 10 anni di assenza dall’albo. Pausa terminata lo scorso ottobre con la storia Dopo Un lungo silenzio, pubblicata su Dylan Dog n. 362. Prima di queste, l’ultimo suo fumetto pubblicato fu Ascensore per l’Inferno, su Dylan Dog n. 250 del giugno 2007.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO