x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del Capitan America di Waid e Samnee

Le prime pagine del Capitan America di Waid e Samnee

- Advertisement -

Con l’arrivo di Marvel Legacy – il nuovo rilancio editoriale di Marvel Comics – anche Capitan America subirà un restyling, dopo la saga Secret Empire che l’ha visto dalla parte dei “cattivi”, a capo dell’Hydra.

I nuovi autori saranno Mark Waid e Chris Samnee, che negli ultimi anni hanno già collaborato su DaredevilBlack Widow. Per il primo, si tratta di un ritorno sul personaggio, già sceneggiato tra il 1995 e il 1996 e poi di nuovo tra il 1998 e il 1999.

Leggi anche: Il calvario (politico) di Capitan America

capitan america waid samnee

L’ormai prossimo ciclo di storie vedrà un ritorno ad atmosfere più classiche ed esordirà sul numero 695 di Captain America (ritornata alla numerazione originale come tutte le altre testate Marvel), in vendita nelle fumetterie statunitensi a partire da mercoledì 1 novembre.

La saga di esordio, intitolata Home of the Brave, presenterà un Capitan America impegnato in un viaggio attraverso l’America per cercare di ripristinare la propria reputazione, durante il quale si troverà ad affrontare pericoli mai affrontati prima.

In previsione dell’uscita, la casa editrice ha presentato le prime pagine in anteprima dell’albo, che mostriamo di seguito.

capitan america waid samnee

capitan america waid samnee

capitan america waid samnee

capitan america waid samnee

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.