x

x

NewsDanijel Zezelj sarà ospite a Lucca Comics & Games

Danijel Zezelj sarà ospite a Lucca Comics & Games

Il fumettista e illustratore croato Danijel Zezelj sarà ospite dei Eris Edizioni a Lucca Comics & Games 2017. Ce lo ha comunicato in esclusiva l’editore, che ha in questi giorni mandato alle stampe il volume Babilonil più recente lavoro di Zezelj come autore completo. I suoi lavori solisti mancavano dagli scaffali delle librerie italiane da qualche anno, quando a pubblicarli era Grifo Edizioni.

L’autore sarà presente in fiera il 3 e il 4 novembre, in sessione dedica allo stand di Eris in orari ancora da rendere noti (per conoscerli sarà necessario tenere d’occhio nei prossimi giorni la pagina Facebook della casa editrice).

babilon0
Babilon è un wordless novel (romanzo grafico muto) pubblicato originariamente in Francia nel 2013. Racconta la realtà distopica di una città spietatamente brutalizzata da un sindaco megalomane, contrapposto a un artista legato al suo territorio, e il quale, con la sua arte si oppone alla speculazione.

Danijel Zezelj vive e lavora tra Croazia e Stati Uniti; è autore di numerosi graphic novel sia come autore unico che come disegnatore, ed è noto e apprezzato inoltre per aver lavorato a molte serie di successo per il mercato statunitense, tra cui El Diablo (DC Vertigo) e il recente Starve (Image Comics).

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock