x

x

BonelliLa variant di Marco Checcetto per Dragonero n. 54

La variant di Marco Checcetto per Dragonero n. 54

In occasione di Lucca Comics and Games 2017 – in programma dall’1 al 5 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant a tiratura limitata di Dragonero n. 54, con una copertina inedita disegnata da Marco Checchetto (DeadpoolStar WarsLife Zero) e stampata con uno speciale effetto metallizzato.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

dragonero 54 variant

L’albo, intitolato “Uccisori di draghi”, conterrà la prima parte di una storia doppia sceneggiata da Stefano Vietti e disegnata da Giacomo Crosa, che farà da prologo alla saga delle “Regine Nere”, in partenza a gennaio 2018.

L’edizione variant conterrà anche 16 pagine di contenuti extra, al prezzo di 6 euro. L’edizione regolare uscirà invece in edicola il 10 novembre, con una copertina di Giuseppe Matteoni (copertinista ufficiale della serie). Di seguito, la sinossi della storia:

Un nuovo terrore dal sapore antico sovrasta l’Erondàr: un Drago compare improvvisamente, seminando morte e devastazione! Il sospetto che non si tratti di una casualità, bensì di un ulteriore tassello del piano d’attacco delle Regine Nere, è forte, dunque il Cancelliere imperiale Vrill Ausofer incarica Dragonero e i suoi compagni di fare luce sulla spinosa questione…

Tutte le novità di Sergio Bonelli Editore per Lucca Comics and Games 2017

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO