x

x

BonelliLa variant sonora di Dylan Dog per Lucca Comics 2017

La variant sonora di Dylan Dog per Lucca Comics 2017

Per il numero 374 di Dylan Dog, Sergio Bonelli Editore ha in programma una variant “sonora” molto peculiare: aprendo la copertina dell’albo – con un disegno di Angelo Stano tratto dal primo numero della serie – partirà infatti un urlo agghiacciante, che ricorderà quello emesso dal noto campanello di Craven Road 7, la casa/ufficio di Dylan Dog.

COP JULIA 222.indd

L’albo si intitolerà “La fine dell’oscurità” e sarà realizzato da Mauro Uzzeo (testi) e Giorgio Santucci (disegni), mentre la copertina regular sarà come al solito di Gigi Cavenago.

Questa edizione variant a tiraruta limitata sarà distribuita unicamente sullo shop online di Bonelli, ma sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games 2017 – dall’1 al 5 novembre – pochi giorni dopo l’uscita della storia in edicola (il 28 ottobre). Il costo dell’edizione variant sarà di 7 euro.

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock