x

x

NewsGrant Morrison torna a scrivere Batman

Grant Morrison torna a scrivere Batman

A circa 5 anni dalla conclusione della sua run su Batman, Grant Morrison torna a scrivere una storia dell’Uomo Pipistrello.

L’autore britannico ha collaborato con Scott Snyder alla stesura della sceneggiatura per uno speciale collegato all’evento Dark Nights: Metal, in corso di pubblicazione in questi mesi, come annunciato dallo stesso Snyder su Twitter.

Leggi anche: Com’è fatto il Multiverso DC Comics (secondo Grant Morrison)

Lo speciale, intitolato Dark Knights Rising: The Wild Hunt, sarà pubblicato negli Stati Uniti a febbraio e presenterà storie sceneggiate, oltre che da Snyder e Morrison, anche da James Tynion IV e Joshua Williamson. Tra i disegnatori ci saranno Ivan Reis e Doug Mahnke, quest’ultimo anche autore della copertina che vi mostriamo di seguito.

grant morrison dark knights the wild hunt

Grant Morrison ha sceneggiato le storie di Batman per 8 anni, tra il 2005 e il 2013, collaborando con disegnatori come Andy Kubert, Tony Daniel e Frank Quitely.

Durante il suo ciclo esordì il personaggio di Damien Wayne, figlio di Bruce e Talia Al Ghul. Lo stesso Bruce Wayne, inoltre, rimase a lungo apparentemente morto – ucciso da Darkseid – e fu sostuito da Dick Grayson nel ruolo dell’Uomo Pipistrello di Gotham City.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO