x

x

NewsAnteprimeI primi 4 "Grouchini", da Zerocalcare a Maicol & Mirco

I primi 4 “Grouchini”, da Zerocalcare a Maicol & Mirco

A Lucca Comics and Games 2017 – in programma dall’1 al 5 novembre 2017 – faranno ritorno i “Grouchini”, gli albetti spillati umoristici dedicati alla spalla di Dylan Dog. Gli albi saranno in tutto 12 e venduti sia singolarmente (al prezzo di 5 euro l’uno) che tutti insieme, raccolti in un cofanetto disponibile poi anche in fumetteria e libreria a partire dicembre: Grouchomicon – Il libro maledetto delle risate.

In questo cofanetto sarà compreso anche un tredicesimo albetto speciale – di 16 pagine anziché 32 – realizzato da Tiziano Sclavi e Alfredo Castelli, che non verrà invece venduto separatamente. Il costo del cofanetto – che nel design ricorderà un oscuro tomo antico – sarà di 60 euro.

grouchomiconcofanetto

In attesa dell’esordio a Lucca, Bonelli ha presentato sul proprio sito i primi 4 di questi albi, fornendo titoli e pagine in anteprima. Ognuno di essi sarà spillato e in formato 16×21 cm (il classico della casa editrice).

1 – Lo sbucciacipolle, di Zerocalcare

2 – Papà sto male, di Maicol & Mirco

3 – Groucho oltre lo specchio, di Luca Enoch

4 – Per un pugno di like, di Riccardo Torti

Di seguito, le immagini di questi albi.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO