x

x

NewsJoe Quesada ha subito un furto di originali da un idraulico

Joe Quesada ha subito un furto di originali da un idraulico

Joe Quesada, disegnatore e chief creative officer della Marvel, ha subito un considerevole furto dalla propria casa, in circostanze piuttosto singolari.

quesada
Quesada aveva assunto un uomo di nome Francesco Bove per riparare tubature e fare lavoretti nella sua abitazione di Sparta, nello stato di New York, mentre il fumettista era via con la moglie. Bove, anziché limitarsi a fare i lavori, si è praticamente trasferito nella casa insieme alla fidanzata, oscurando le telecamere di sicurezza con degli asciugamani. Insospettita, la moglie ha chiesto a degli amici di indagare e ha di conseguenza denunciato Bove.

Tornati a casa, i coniugi Quesada hanno scoperto la mancanza di pezzi dalla loro collezione di originali dell’autore stesso e di albi rari, messi sul mercato da Bove, per un valore di oltre 240.000 $. Ora, il ladro è stato incriminato per ricettazione e furto.

Leggi anche: Ruba in una fumetteria e si lancia dal secondo piano

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock