x

x

NewsFlashMob Psycho 100 di One diventa una serie tv live action

Mob Psycho 100 di One diventa una serie tv live action

TV Tokyo, in collaborazione con Netflix, sta producendo una serie tv live action ispirata al manga Mob Psycho 100 di One (il creatore di One Punch Man), che esordirà in Giappone a gennaio. Kōichi Sakamoto sarà il regista della serie, interpretata da Tatsuomi Hamada.

mobpsycho1001

Ideata per la webzine di Shogakukan Ura Sunday nel 2012, Mob Psycho 100 segue le vicende di Shigeo Kageyama, uno studente delle medie soprannominato Mob con poteri paranormali che minacciano di esplodere da un giorno all’altro.

La serie – vincitrice quest’anno dello Shogakukan Manga Award come miglior shōnen – nel 2016 è stata anche trasposta in anime. A partire da novembre sarà pubblicata anche in Italia, da Star Comics.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO