x

x

NewsFlashUn nuovo anime ispirato a Rocky Joe

Un nuovo anime ispirato a Rocky Joe

Rocky Joe, il manga di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba in originale intitolato Ashita no Joe (“Joe del domani”), ispirerà un nuovo anime per la tv giapponese. Si intitolerà Megalobox e racconterà una storia originale, rispetto al fumetto. Previsto per il 2018, l’anime festeggerà i cinquant’anni di Ashita no Joe.

Nella nuova storia, un uomo di nome JD (Junk Dog) che partecipa a incontri truccati. Un giorno incontrerà una persona particolare e accetterà una grande sfida. A dirigere la serie sarà You Moriyama (Master Keaton e Lupin III: una donna chiamata Fujiko Mine) incaricato anche del conceptual design (già nello stesso ruolo su Kabaneri of the Iron Fortress e L’attacco dei giganti).

megalobox
Rocky Joe – pubblicato in Italia da Star Comics – racconta la storia di Joe, un orfano che sfonderà nel mondo della boxe, non senza affrontare prima numerose avversità.

 

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO