x

x

NewsIl nuovo manga di Naoki Urasawa

Il nuovo manga di Naoki Urasawa

S’intitola Mujirushi – Le signe des rêves (traducibile in italiano come “il segno dei sogni”) ed è il nuovo e atteso manga di Naoki Urasawa, l’autore di Monster20th Century Boys e Pluto.

Il fumetto sarà pubblicato a puntate da Shogakukan sulla rivista quindicinale Big Comic Original a partire dal numero 22 del 20 ottobre prossimo. Al momento non sono stati comunicati dettagli sulla trama, ma il fumetto farà parte di un progetto speciale in co-produzione con il Louvre di Parigi.

Sul numero Big Comic Original di questa settimana è stata mostrata un’immagine promozionale del nuovo fumetto:

mujirushi naoki urasawa

Nel 2016 Urasawa ha terminato la serializzazione di Billy Bat, il suo lavoro più recente, il cui 20° e conclusivo Tankōbon è stato pubblicato in Giappone il 23 settembre del 2016. In Italia l’opera è in corso di traduzione per Goen.

Leggi anche: La mostra su Naoki Urasawa in Francia

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock