x

x

BonelliIl Trivial Pursuit di Sergio Bonelli Editore

Il Trivial Pursuit di Sergio Bonelli Editore

In occasione di Lucca Comics and Games 2017 – che si svolgerà dall’1 al 5 novembre – Hasbro e Sergio Bonelli Editore presenteranno una edizione speciale del gioco di società Trivial Pursuit, interamente dedicata ai fumetti.

Il gioco sarà raccolto in una confezione di latta, al cui interno saranno presenti il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Tutte le novità in anteprima di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics and Games 2017

trivial pursuit fumetti

trivial pursuit fumetti

In abbinamento al gioco – non vendibile separatamente –, sarà presentato il libro Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, una enciclopedia di 160 pagine a colori su tutti i personaggi e tutte le pubblicazioni della casa editrice dagli anni Quaranta a oggi.

bonellifabbrica

Gioco e libro saranno disponibili a partire dall’1 novembre presso lo stand di Bonelli a Lucca e sullo shop online della casa editrice, al prezzo di 24,90 euro.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock