x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Macerie Prime", il nuovo fumetto di Zerocalcare

Un po’ di pagine da “Macerie Prime”, il nuovo fumetto di Zerocalcare

Sul profilo Issuu di Bao Publishing è possibile sfogliare le prime pagine di Macerie Prime, il nuovo graphic novel di Zerocalcare, in distribuzione dal 14 novembre prossimo e già pre-ordinabile online.

Il volume – cartonato di 192 pagine in bianco e nero dal costo di 17 euro – sarà proposto con tre copertine differenti: quella “regular”, disegnata da Zerocalcare e colorata da Alberto Madrigal, una “variant” da libreria tirata in 5.000 copie e una “variant” da fumetteria tirata in 1.500 copie numerate. Entrambe le copertine “variant” sono realizzate da Zerocalcare.

Macerie Prime è una storia in due atti. Il seguito sarà pubblicato a maggio 2018 e si intitolerà Macerie Prime – Sei mesi dopo.

Riguardo alla trama, l’editore riporta sul proprio sito:

Secco fa l’insegnante. Cinghiale si sposa. Le cose cambiano, velocemente.
Nel suo libro più corale a oggi, Zerocalcare racconta la difficoltà di crescere, di scoprire il proprio ruolo nella società, di non perdere i legami che contano. Macerie prime ha un cast che attinge a tutti i libri precedenti dell’autore di Rebibbia, ne aggiunge di nuovi, e calibra con cura la distanza tra di loro, in una storia densa di simbolismi che prenderanno completamente forma nel secondo e conclusivo capitolo della storia, Macerie prime – Sei mesi dopo, che uscirà a maggio 2018.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock