x

x

NewsFlashVelvet di Ed Brubaker e Steve Epting diventa una serie TV

Velvet di Ed Brubaker e Steve Epting diventa una serie TV

Il nuovo canale via cavo americano Paramount Television – che sostituirà l’attuale Spike TV – ha annunciato il proprio primo progetto originale: l’adattamento televisivo della serie a fumetti Velvet, di Ed Brubaker e Steve Epting, pubblicata tra il 2013 e il 2016 da Image Comics (e in Italia tradotta da Panini Comics).

Kyle Killen (Awake, Lone Star) è stato scelto come sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo, al fianco di Keith Redmon e Steve Golin e dello stesso Brubaker.

velvet

Velvet è un thriller spionistico con una protagonista femminile di nome Velvet Templeton che ha lavorato come spia negli anni della Guerra Fredda. Anche se si tratta dell’agente segreto più letale al mondo, lavora sotto copertura come segretaria dell’uomo al comando della più importante agenzia di spionaggio di Gran Bretagna, l’ARC-7.

Quando l’agente principale dell’orgazzazione – nonché fidanzato di Velvet – viene ucciso, lei è costretta a ritornare all’azione sul campo.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO