x

x

NewsMarvel ha annunciato un nuovo evento a fumetti

Marvel ha annunciato un nuovo evento a fumetti

Il prossimo evento a fumetti di Marvel Comics è stato annunciato con un’immagine promozionale che vede Wolverine (quello originale), Star-Lord e Capitan Marvel in possesso di tre gemme dell’infinito.

Il conto alla rovescia per l’inizio della storia comincerà a febbraio 2018 e, nonostante al momento non siano state comunicate altre informazioni, è piuttosto chiaro che ruoterà attorno alle gemme dell’infinito. D’altronde, i presupposti dell’evento sembrano essere già stati anticipati in Marvel Legacy [spoiler], con una scena in cui viene mostrato un redivivo Wolverine in possesso di una gemma.

L’evento, inoltre, è pensato per anticipare il prossimo film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, nelle sale a maggio 2018.

Leggi anche: Marvel Comics ha un nuovo editor in chief

Ultimi articoli

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO