x

x

NewsUna serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Una serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Hit-Girl, personaggio creato da Mark Millar e John Romita Jr. come comprimario di Kick-Ass, sarà protagonista di una propria serie regolare pubblicata da Image Comics, che esordirà a inizio 2018.

Il primo arco narrativo della serie (in quattro parti) sarà scritto dallo stesso Millar e disegnato da Ricardo Lopez Ortiz. Gli albi immediatamente successivi saranno invece realizzati dal regista e sceneggiatore Kevin Smith, e in futuro sulla serie appariranno autori come Frank Quitely, Rafael Albuquerque, Pete Milligan, Eduardo Risso, Daniel Way e Kim Jung Gi.

Leggi anche: Netflix diventerà (anche) un editore di fumetti?

hit-girl 1 image comics mark millar kick-ass
La copertina di Amy Reeder per il primo numero di Hit-Girl

Il primo numero di Hit-Girl sarà in vendita negli Stati Uniti il 21 febbraio e andrà ad affiancarsi agli altri progetti di Millar. Lo sceneggiatore scozzese ha infatti di recente annunciato una collaborazione con Netflix – che ha acquistato il suo Millarworld – per la pubblicazione della nuova miniserie Magic Order e presentato il rilancio di Kick-Ass con protagonista una ragazza afroamericana, che sarà edito da Image.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO