x

x

NewsIl fumetto dedicato a Lockjaw, il cane inumano

Il fumetto dedicato a Lockjaw, il cane inumano

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di quattro numeri dedicata a Lockjaw, il cane inumano creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, tra i personaggi degli Inumani. Il fumetto, che si intitolerà semplicemente Lockjaw, sarà pubblicato negli Stati Uniti a partire da febbraio 2018.

lockjaw marvel comics

La storia sarà sceneggiata dal comico Daniel Kibblesmith, tra i fondatori del popolare sito satirico ClickHole, nonché membro dello staff di scrittori dello show televisivo The Late Show With Stephen Colbert. Kibblesmith è nuovo nel mondo del fumetto, ma questo non è il suo primo progetto annunciato. Il mese prossimo, infatti, debutterà ai testi della nuova serie di Quantum and Woody per Valiant Comics.

Alle matite di Lockjaw ci sarà, invece, Carlos Villa (Wayward), mentre le copertine saranno affidate a Ed McGuinness (SupermanDeadpoolHulk). Il primo numero avrà due variant cover, rispettivamente disegnate da Ron Lim e Gustavo Duarte.

Il fumetto racconterà dei fratelli e delle sorelle di Lockjaw, e di come quest’ultimo andrà alla loro ricerca assieme a D-Man.

Leggi anche: “Marvel’s Inhumans”, una serie tv sontuosa e infantile, con poco da dire

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO