x

x

NewsIl primo fumetto di Mark Millar per Netflix

Il primo fumetto di Mark Millar per Netflix

Il primo fumetto di Mark Millar per Netflix si intitolerà The Magic Order e inizierà a essere pubblicato negli Stati Uniti dalla primavera del 2018.

Leggi anche: Mark Millar spiega l’accordo con Netflix

magic order netflix mark millar

Il fumetto sarà una miniserie di sei numeri scritta da Millar e disegnata da Olivier Coipel (Thor, The Avengers, The Amazing Spider-Man). La storia racconta di cinque famiglie di maghi che di giorno vivono una vita normalissima, mischiati alle persone comuni, mentre di notte combattono per salvare il mondo contro un nemico che le affronterà una ad una.

Come noto da agosto, Netflix, la più grande piattaforma di streaming legale al mondo, ha acquistato Millarworld, l’universo narrativo ideato dallo sceneggiatore Mark Millar nel 2003, all’origine di successi fra i quali Wanted e Kick-Ass.

Proprio di recente Millar aveva parlato del futuro di questo accordo senza sbottonarsi troppo, ma specificando di star pianificando circa 20 serie mensili o quattro volumi all’anno. Inoltre, Millar aveva specificato che «l’editoria è solo una parte di quel che Millarworld sta facendo con Netflix, dato che l’idea è, per me, quella di creare in continuazione nuove storie da sfruttare in forme diverse».

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO