x

x

NewsIl manifesto di Cosey per Angoulême 2018

Il manifesto di Cosey per Angoulême 2018

Il manifesto della 45ª edizione del festival di Angoulême, che si terrà dal 25 al 28 gennaio 2018, è disegnato da Cosey, vincitore del Grand Prix 2017, il prestigioso premio alla carriera assegnato dalla manifestazione.

L’illustrazione propone in un’unica soluzione alcuni particolari identificabili con i principali lavori dell’autore svizzero, tra cui Jonathan, Alla ricerca di Peter Pan e la recente storia di Topolino da lui realizzata.

Come da tradizione per ogni vincitore del Grand Prix, sarà anche presidente della manifestazione e a lui sarà dedicata una delle mostre principali del festival.

Leggi anche: Angoulême 2018: tutte le nomination (inclusi 9 autori italiani)

cosey angouleme 2018

Ultimi articoli

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock