x

x

NewsLe foto dalle mostre di Lucca Comics and Games 2017

Le foto dalle mostre di Lucca Comics and Games 2017

Al centro delle tante proposte di Lucca Comics and Games, come ogni anno, ci sono le mostre gratuite dedicate ad autori di fumetto e illustratori, ospitate nelle sale del Palazzo Ducale.

Le 5 mostre dell’edizione 2017 – impreziosite da ampi spazi e allestimenti piacevolemente curati – sono dedicate a Michael Whelan, Federico Bertolucci, Igort, Arianna Papini, Taiyo Matsumoto, Raina Telgemeier e Sio.

Leggi anche: Gli stand degli editori a Lucca Comics & Games 2017

Per alimentare la curiosità di chi non è ancora arrivato a Lucca e magari sarà in città nei prossimi giorni, oppure per mostrare un (piccolo ma importante) pezzo di manifestazione a quelli che non potranno esserci, offriamo nella gallery che segue un “tour virtuale” tra le sale.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

Ultimi articoli

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO