x

x

NewsFlashLa fine di "Mob Psycho 100"

La fine di “Mob Psycho 100”

Il manga Mob Psycho 100 di One, il creatore di One Punch Man, si concluderà questo venerdì con l’ultimo capito pubblicato sulla app Manga ONE della casa editrice Shogakukan. A darne notizia è lo stesso autore su Twitter.

Il manga, che in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, è stato ideato per la webzine di Shogakukan Ura Sunday nel 2012 e segue le vicende di Shigeo Kageyama, uno studente delle medie soprannominato Mob con poteri paranormali che minacciano di esplodere da un giorno all’altro. Il prossimo gennaio, inoltre, dal manga sarà tratta una serie tv live action.

Leggi anche: Perché leggere Mob Psycho 100

Shogakukan Manga Awards

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO