x

x

NewsLa copertina del terzo volume di Jonas Fink di Vittorio Giardino

La copertina del terzo volume di Jonas Fink di Vittorio Giardino

Il terzo e conclusivo volume dello Jonas Fink di Vittorio Giardino è sicuramente tra i fumetti più attesi per il 2018. La sua uscita è prevista per la metà di gennaio in Francia (con Casterman) e il mese successivo in Italia (Rizzoli Lizard), con il titolo di Il libraio di Praga (qui potete sfogliare un po’ di pagine in anteprima).

In attesa di scoprire la grafica definitiva della versione italiana, è stata resa disponibile la copertina dell’edizione francese, che mostriamo di seguito.

jonas fink giardino

Jonas Fink è stato originariamente pensato come una trilogia che ripercorre la vita di Jonas. Le prime due parti sono state pubblicate più di 20 anni fa: L’infanzia (1991) e L’adolescenza (1998).

La storia, ambientata a Praga a partire dal 1950, racconta di Jonas Fink, un bambino di origini ebree che assiste all’arresto immotivato del padre nel corso delle purghe anti-borghesi da parte del regime socialista. Cresciuto dalla madre in povertà, abbandona gli studi per andare alla ricerca del padre.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO