x

x

NewsFlashIl Comiket di Tokyo attira 550.000 visitatori

Il Comiket di Tokyo attira 550.000 visitatori

Anche quest’anno, come per la precedente edizione invernale, il Comiket ha attirato una quantità assolutamente ragguardevole di visitatori.

La novantatreesima Comiket (convention di manga e anime, incentrata sulle fanzine, dette dojinshi) si è stabilizzata sui 550.000 biglietti staccati come la edizione invernale del 2016 e quella estiva del 2017, dopo che due anni fa ha attirato 530.000 presenze nell’edizione estiva e 520.000 presenze in quella di fine 2015, negli ultimi due anni nella edizione invernale

Da notare che la manifestazione non ha abbonamenti, quindi la stessa persona che partecipa più giorni dei tre di fiera viene contata più volte. Il record della manifestazione fu stabilito nell’edizione estiva del 2013 con ben 560.000 visitatori.

Un padilione del Comiket
Un padilione del Comiket

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO