x

x

NewsI diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

Marvel Comics ha annunciato di aver riacquistato i diritti dei fumetti di Conan da Dark Horse. Il barbaro creato da Robert E. Howard ritorna così in mano all’editore che ne ha pubblicato centinaia di fumetti tra il 1970 e il 2000, contribuendo alla sua popolarità.

marvel conan esad ribic
Conan, disegno di Esad Ribic

C.B. Cebulski, l’Editor-in-Chief di Marvel, ha spiegato che la casa editrice è già al lavoro su nuove storie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli e non si sa quali saranno gli autori coinvolti, ma sono state mostrate due immagini: una, disegnata da Esad Ribic, con Conan in una delle sue pose classiche; la seconda, disegnata da Mike Deodato, Jr., che raffigura Conan assieme a Wolverine e Thor.

conan marvel
Conan, disegno di Mike Deodato Jr.

Ultimi articoli

fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock