x

x

NewsI diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

Marvel Comics ha annunciato di aver riacquistato i diritti dei fumetti di Conan da Dark Horse. Il barbaro creato da Robert E. Howard ritorna così in mano all’editore che ne ha pubblicato centinaia di fumetti tra il 1970 e il 2000, contribuendo alla sua popolarità.

marvel conan esad ribic
Conan, disegno di Esad Ribic

C.B. Cebulski, l’Editor-in-Chief di Marvel, ha spiegato che la casa editrice è già al lavoro su nuove storie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli e non si sa quali saranno gli autori coinvolti, ma sono state mostrate due immagini: una, disegnata da Esad Ribic, con Conan in una delle sue pose classiche; la seconda, disegnata da Mike Deodato, Jr., che raffigura Conan assieme a Wolverine e Thor.

conan marvel
Conan, disegno di Mike Deodato Jr.

Ultimi articoli

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock