x

x

Mondi POPCinemaLe prime foto di Brie Larson come Captain Marvel

Le prime foto di Brie Larson come Captain Marvel

L’attrice premio Oscar Brie Larson è stata fotografata ad Atlanta con indosso il costume di Captain Marvel mentre stava girando alcune scene per Avengers: Infinity War. Sarà proprio in quell’occasione che il personaggio dovrebbe debuttare nell’universo cinematografico Marvel, per poi essere protagonista di un film dedicato in programma per il 2019.

In rete diversi fan hanno commentato riguardo ai colori verdi del costume, che non rispecchiano i classici blu e rosso indossati normalmente dal personaggio di Carol Danvers.

Captain Marvel
L’attuale costume di Captain Marvel

Secondo alcuni si tratterebbe di un “primo costume”, un omaggio al Capitan Marvel originario, l’alieno Kree Mar-Vell, che agli inizi della carriera indossava effettivamente un costume verde.

brie larson captain marvel costume
La prima apparizione di Captain Marvel, nella copertina di Gene Colan

Come qualcun altro invece ha fatto notare, il design del costume è molto simile a quello indossato attualmente dall’eroina nei fumetti (a partire dalla stella sul petto), quindi probabilmente il verde potrebbe essere usato per favorire le tecniche di ripresa e in seguito venire modificato al computer per renderlo rosso e blu.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock