x

x

Mondi POPAnimazioneUna nuova serie animata di Lupin III

Una nuova serie animata di Lupin III

Dopo Lupin III – L’avventura italiana – ambientata tra Italia e San Marino e andata in onda prima nel nostro Paese che in Giappone – Lupin III sta per tornare con una nuova serie animata, che avrà come sfondo la Francia, patria dell’Arsène Lupin di Maurice Leblanc, al quale il personaggio è ispirato.

Lupin III Part 5 – che esordirà ad aprile sul network giapponese NTV e in streaming sulla piattaforma Hulu – avrà inoltre ambientazione contemporanea, quindi il personaggio userà internet e altri dispositivi digitali, pur continuando a guidare auto classiche e a sparare con pistole tradizionali come la Walter P38.

lupin nuova serie francia
Il poster ufficiale della nuova serie

A dirigere la nuova serie – la quinta nella storia del personaggio creato da Monkey Punch nel 1967 – sarà Yuichiro Yano (già al lavoro sulla precedente), mentre il character design sarà realizzato da Hisao Yokobori e Ichiro Okouchi.

Dalle prime immagini promozionali presentate, si può notare come in questa nuova produzione Lupin indosserà una giacca di colore blu, lo stesso della serie precedente, dopo il verde, il rosso e il rosa delle prime tre.

lupin nuova serie francia
Lupin e Jigen a Mont Saint Michel

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO