x

x

NewsTorna Blueberry, scritto da Joann Sfar e disegnato da Christophe Blain

Torna Blueberry, scritto da Joann Sfar e disegnato da Christophe Blain

Blueberry, classico del fumetto western creato negli anni Sessanta da Jean-Michel Charlier e Jean Giraud (alias Moebius), sta per tornare sugli scaffali delle librerie francesi con una nuova storia scritta da  (Il gatto del rabbino) e disegnata da Christophe Blain (Quai d’OrsayGus).

sfar blain blueberry
La prima immagine del Blueberry di Sfar e Blain

La storia sarà pubblicata da Dargaud in due volumi, di cui il primo previsto per l’autunno del 2018. L’avventura non riprenderà a narrare le storie del personaggio da dove le aveva lasciate Giraud, che si è occupato dei testi fino alla sua scomparsa nel 2012, ma sarà un racconto fuori serie.

Sfar e Blain offriranno quindi una propria interpretazione di Blueberry. La storia sarà incentrata su uno sbandato di origine tedesca, proprietario di uno strano automa capace di giocare a scacchi, che metterà a repentaglio una fragile pace tra gli indiani e l’esercito americano. Toccherà a Blueberry intervenire per fermarlo.

Leggi anche: Il Corto Maltese di Joann Sfar e Christophe Blain che non leggeremo mai

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock