x

x

MangaTsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Tsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Il fumettista giapponese Tsukasa Hojo, autore di classici del manga tra cui Occhi di gatto e City Hunter, sarà uno degli ospiti internazionali di Romics, il festival del fumetto di Roma la cui prossima edizione si svolgerà dal 5 all’8 aprile 2018.

La notizia è un piccolo evento, perché si tratta della prima visita ufficiale del mangaka in Italia. Per l’occasione, l’organizzazione del festival celebrerà l’autore giapponese con l’assegnazione del Romics d’Oro alla carriera e con una mostra monografica di tavole e illustrazioni delle sue opere principali: Occhi di gattoCity HunterAngel Heart.

Per annunciare l’evento è stato realizzato anche un video, in cui lo stesso Hojo comunica la sua partecipazione al festival.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO