x

x

NewsLa serie tv di Conan il Barbaro prodotta da Amazon

La serie tv di Conan il Barbaro prodotta da Amazon

Amazon ha avviato la pre-produzione di una serie tv live action su Conan il Barbaro, il personaggio creato dal romanziere Robert E. Howard nel 1932 e divenuto protagonista di serie a fumetti di Marvel Comics già negli anni Settanta.

La serie prenderà spunto dai romanzi originali di Howard e sarà realizzata dallo showrunner Ryan Condal (Colony) in collaborazione con il regista Miguel Sapochnik (Game of Thrones) e il produttore esecutivo Warren Littlefield (FargoThe Handmaid’s Tale), oltre a Pathfinder Media e Endeavor Content.

Condal, che ha ammesso di avere una sorta di ossessione nei confronti del personaggio, ha dichiarato che la sua versione sarà molto fedele a quella letteraria, più che a quella dei film prodotti nel corso degli anni (da Conan il Barbaro del 1982 con Arnold Schwarzenegger al reboot del 2011).

Leggi anche: I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

conan frazetta

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO