x

x

NewsTanino Liberatore disegnerà Hit-Girl di Mark Millar

Tanino Liberatore disegnerà Hit-Girl di Mark Millar

Mark Millar ha annunciato che Tanino Liberatore, disegnatore di RanXerox, sarà uno degli autori coinvolti nella prossima serie di Hit-Girl.

Il personaggio creato da Mark Millar e John Romita Jr. come comprimario di Kick-Ass sarà infatti protagonista di una propria serie regolare pubblicata da Image Comics, che esordirà nei primi mesi del 2018.

Il primo arco narrativo della serie (in quattro parti) sarà scritto dallo stesso Millar e disegnato da Ricardo Lopez Ortiz. Gli albi immediatamente successivi saranno invece realizzati dal regista e sceneggiatore Kevin Smith, e in futuro sulla serie appariranno autori come Frank Quitely, Rafael Albuquerque, Pete Milligan, Eduardo Risso, Daniel Way e Kim Jung Gi.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock