x

x

NewsFlashLa coreografia dei tifosi del PSG con protagonista Goku

La coreografia dei tifosi del PSG con protagonista Goku

I tifosi del Paris Saint-Germain hanno dedicato la loro ultima coreografia a Goku, il protagonista della saga di Dragon Ball. Una gigantografia rappresentante il personaggio creato da Akira Toriyama – in versione Super Sayan – è stata mostrata durante la partita di domenica scorsa tra la squadra parigina e l’Olympique Marsiglia, valida per la Ligue 1 (l’equivalente della nostra Serie A).

Il riferimento non è casuale: il PSG ha infatti vinto finora sei campionati e si appresta a vincere il settimo in questa stagione, così come sette sono le Sfere del Drago che danno il via alla storia di Goku.

Leggi anche: Le scarpe Adidas di Dragon Ball

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock