x

x

NewsIl ritorno dalla morte di un classico personaggio Marvel

Il ritorno dalla morte di un classico personaggio Marvel

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Marvel Comics ha diffuso un video in cui viene annunciato il ritorno dalla morte di Bruce Banner, l’Hulk originale.

Hulk tornerà il prossimo marzo sul numero 684 di Avengers, nel corso della storia in 16 parti Avengers: No Surrender, di cui abbiamo parlato qui.

Bruce Banner era stato ucciso durante gli eventi di Civil War II, trafitto da una freccia scoccata da Occhio di Falco. Solo in seguito si scoprì che la freccia era stata costruita appositamente dallo stesso Banner e che egli stesso aveva chiesto a Occhio di Falco di usarla per colpirlo nel caso i poteri di Hulk fossero andati fuori controllo. Dal momento della sua uccisione, il posto di Hulk è stato preso da She-Hulk. In questo momento, nell’universo Marvel, c’è anche un altro Hulk: Amadeus Cho, meglio noto come “il fichissimo” Hulk.

avengers 684 ritorno di hulk

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO