x

x

ComicsDC Comics rilancia la Justice League

DC Comics rilancia la Justice League

DC Comics ha annunciato un rilancio della testata Justice League, che dal prossimo giugno ripartirà dal numero uno con un nuovo team creativo.

justice league rilancio dc comics fumetto fumetti scott snyder
La copertina di “Justice League” #1 disegnata da Jorge Jiménez

Il fumetto sarà scritto da Scott Snyder (Batman) e disegnato da Jim Cheung (X-Force) e Jorge Jiménez (Super Sons). La testata sarà pubblicata con cadenza quindicinale: il primo numero di Justice League sarà disegnato da Cheung e sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 6 giugno, mentre il secondo numero sarà disegnato da Jiménez e sarà distribuito il 20 giugno.

Questa nuova serie seguirà le vicende di Justice League: No Justice, che si concluderà a maggio, e dell’evento Dark Nights: Metal. Entrambe le serie sono scritte sempre da Snyder e sono tutt’ora in corso di pubblicazione.

Per l’occasione il supergruppo di DC Comics sarà formato da una squadra nuova composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern (John Stewart), Cyborg, Aquaman, Flash (Barry Allen), Martian Manhunter e Hawkgirl.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO