x

x

Mondi POPCinemaNetflix realizzerà dei film con i personaggi di Rob Liefeld

Netflix realizzerà dei film con i personaggi di Rob Liefeld

Netflix ha opzionato i diritti dell’Extreme Universe di Rob Liefeld – comprendente più di 50 personaggi, tra i quali Brigade, Bloodstrike, Bllodwolf e Kaboom –, con l’intenzione di trarne una serie di film.

Lo sceneggiatore e regista televisivo Akiva Goldsman (FringeLa torre nera) è stato incaricato di dirigere una writers’ room di alto profilo per scrivere i film, che saranno tutti collegati tra loro. Lo stesso Goldsman farà da produttore insieme a Liefeld e Brooklyn Weaver (Extant), mentre Greg Lessans (Weed Road) sarà il produttore esecutivo.

L’accordo sembra non includere i personaggi più famosi di Liefeld, come Youngblood, Glory e Supreme.

Leggi anche: Capire Rob Liefeld, il papà di Deadpool

brigade rob liefeld netflix extreme universe

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock