x

x

BonelliLa variant cover di Zagor con Jovanotti

La variant cover di Zagor con Jovanotti

Sergio Bonelli Editore presenterà a Cartoomics (Milano, 9-11 marzo) un’edizione limitata con copertina alternativa di Zagor n. 683. L’albo presenta in copertina un effetto olografico che fa risaltare in maniera particolare i loghi dei due personaggi ritratti nell’illustrazione di Alessandro Piccinelli. Inoltre, contiene al suo interno lo speciale con la storia Il richiamo della Foresta, quella con l’incontro tra Zagor e Jovanotti, che nella versione da edicola è allegato all’albo.

L’albo sarà proposto al prezzo di 6 euro e, oltre che a Cartoomics, si potrà acquistare sul negozio online dell’editore.

zagor jovanotti variant

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO