x

x

NewsL'adattamento manga del film "Batman Ninja"

L’adattamento manga del film “Batman Ninja”

Sul sito ufficiale della rivista giapponese di manga Monthly Hero è stata mostrata una copertina che anticipa l’uscita di un adattamento a fumetti del film animato Batman Ninja.

Il fumetto debutterà nel numero di luglio del magazine (che sarà in edicola a partire da questo venerdì), e sarà realizzato da Masato Hisa (Nobunagun, Area 51).

manga Batman Ninja
Il film Batman Ninja è uscito nelle sale giapponesi ad aprile. È stato realizzato dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill), dal regista Junpei Mizusaki (Le bizzarre avventure di JoJo) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai). Hanno collaborato anche gli sceneggiatori americani Leo Chu e Eric Garcia, mentre Yuugo Kanno ha composto la colonna sonora.

Per Batman non si tratta del primo progetto di questo tipo, dato che già nel 2008 era stato protagonista del film Il cavaliere di Gotham, composto da sei episodi, alcuni dei quali realizzati in Giappone.

Di seguito il trailer del film.

Leggi anche: Lo storyboard di Bruce Timm per Batman: The Animated Series

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock