x

x

Mondi POPCinemaUna serie tv su Alfred, il maggiordomo di Batman

Una serie tv su Alfred, il maggiordomo di Batman

Dopo Gotham, appena rinnovata per la quinta e ultima stagione, ci sarà spazio per un nuovo prequel televisivo dell’universo di Batman, questa volta dedicato al suo storico maggiordomo Alfred Pennyworth.

alfred serie tv batman dc comics

La serie proporrà una storia inedita che mostrerà il passato di Alfred come agente segreto dell’aeronautica britannica nella Londra degli anni Sessanta. Il protagonista si troverà inoltre a lavorare con il miliardario Thomas Wayne, padre di Bruce e suo futuro datore di lavoro.

Lo showrunner del serial – del quale sono stati ordinati 10 episodi – sarà Bruno Heller, già responsabile di Gotham, mentre Danny Cannon farà da produttore esecutivo. La serie andrà in onda su Epix, il canale via cavo del gruppo Metro-Goldwyn-Mayer.

Creato nel 1943 dallo sceneggiatore Don Cameron e dal disegnatore Bob Kane, Alfred apparve per la prima volta sul numero 16 di Batman, ed è ancora oggi un membro fondamentale del cast di comprimari dell’Uomo Pipistrello.

Leggi anche:
Una mappa dei nemici di Batman
Il teaser della serie tv Pennyworth

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock