x

x

NewsLa mostra di tavole originali di Will Eisner a Roma

La mostra di tavole originali di Will Eisner a Roma

Dal 12 maggio al 6 giugno 2018, la CArt Gallery di Roma, in collaborazione con Arf! Festival, ospiterà una esposizione di tavole originali di Will Eisner, il creatore di The Spirit e di graphic novel come Contratto con DioFagin l’ebreo.

Leggi anche: Da Spirit a Fagin, intervista a Will Eisner

will eisner mostra roma arf

La mostra, intitolata “Portrait of a Master”, raccoglierà circa 60 tavole originali dell’autore americano – da The Spirit ai graphic novel, passando per i manuali sul fumetto – per mostrarle ad appassionati e collezionisti. Le opere esposte saranno infatti anche in vendita.

CArt Gallery è la prima galleria dedicata alle tavole originali nata a Roma ed è presente in via del Gesù 61. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della galleria.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO